Sodexo Benefits and Rewards Services Italia pone massima attenzione agli standard di qualità dei servizi che offre a tutti i propri stakeholder e dei suoi processi interni.
Questi stessi standard sono oggetto di regolare certificazione, da parte di enti indipendenti.
ISO 9001:2015
Certificazione di “Quality Management System standard”
Definisce e certifica i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, che migliori l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, al fine di incrementare la soddisfazione del cliente.
ISO 18295:2017
Certificazione per i “Servizi di Customer Care inbound”
Definisce e certifica i requisiti per le organizzazioni che utilizzano i servizi dei centri di contatto clienti, definendone i KPI per il monitoraggio ed i livelli di servizio da mantenere.
Politica SA8000
Certificazione per la “Responsabilità Sociale d’Impresa”
Sodexo Benefits & Rewards Italia ambisce ad avere un impatto positivo che va oltre il rispetto degli obblighi di legge, assumendo un volontario impegno fondato sui principi e sui requisiti dello standard SA8000®.