Certificazioni Sodexo BRS Italia

Sodexo Benefits and Rewards Services Italia pone massima attenzione agli standard di qualità dei servizi che offre a tutti i propri stakeholder e dei suoi processi interni.
Questi stessi standard sono oggetto di regolare certificazione, da parte di enti indipendenti.

ISO 9001:2015

Certificazione di “Quality Management System standard”

Definisce e certifica i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, che migliori l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, al fine di incrementare la soddisfazione del cliente.

ISO 18295:2017

Certificazione per i “Servizi di Customer Care inbound”

Definisce e certifica i requisiti per le organizzazioni che utilizzano i servizi dei centri di contatto clienti, definendone i KPI per il monitoraggio ed i livelli di servizio da mantenere.

ISO 14001

Certificazione del “Sistema di Gestione Ambientale”

Garantisce la conformità a standard riconosciuti a livello internazionale sui Sistemi di Gestione Ambientali. L’applicazione della norma infatti, definisce i requisiti più importanti per individuare, controllare e monitorare gli aspetti ambientali da parte di ogni organizzazione che abbia una politica ambientale, come nel caso di Sodexo Benefits and Rewards Services Italia.

Politica per la Qualità e l’Ambiente

Rating di legalità

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito a Sodexo Benefits and Rewards Italia il Rating di Legalità ed inserito l’azienda nell’elenco previsto dallo specifico Regolamento.

Politica SA8000

Certificazione per la “Responsabilità Sociale d’Impresa”

Sodexo Benefits & Rewards Italia ambisce ad avere un impatto positivo che va oltre il rispetto degli obblighi di legge, assumendo un volontario impegno fondato sui principi e sui requisiti dello standard SA8000®.