News

Image
sodexo da oggi si chiama pluxee

News

Sodexo Benefits & Rewards Services da oggi si chiama Pluxee

Digitale, ottimista, innovativo: sono queste le caratteristiche del nuovo brand Pluxee, nato per supportare le aziende a far fronte ai cambiamenti di un mondo del lavoro in rapida e costante evoluzione e ispirare i lavoratori attraverso un mondo di opportunità, benefit e servizi di welfare migliorati, personalizzati e digitali, aiutandoli a vivere al meglio ciò che conta davvero per loro.

Leggi tutto l'articolo
Image
sodexo da oggi si chiama pluxee

News

Sodexo Benefits and Rewards Services, partner leader a livello mondiale per i benefit e l’engagement dei dipendenti, sta adottando un nuovo brand, Pluxee:
- per supportare meglio le aziende di fronte ai cambiamenti del mondo del lavoro e delle aspettative individuali di benessere e realizzazione;
- per sostenere la sua strategia di crescita, creando più valore per tutti i suoi stakeholder;
per preparare lo spin-off e la quotazione annunciati dal Gruppo Sodexo il 5 aprile 2023.
Aurélien Sonet, CEO di Pluxee, ha dichiarato: "Pluxee è un nuovo brand digitale, ottimista e innovativo che incarna la nostra visione e le nostre forti ambizioni in un mercato in crescita. Con questo nuovo brand, ci posizioniamo per ciò che siamo. La nostra identità rinforzata sarà un elemento di differenziazione fondamentale per i nostri clienti e partner, e per attrarre nuovi talenti, in particolare nel settore digitale".

Image
rinnovo-ccnl-commercio-2023-cosa-sapere

News

Cosa prevedono le trattative per il rinnovo del contratto commercio per la stipula del nuovo CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi nell’anno 2023? Con il Protocollo Straordinario di settore, le parti hanno approvato l’erogazione di un importo lordo a titolo di una tantum in busta paga a gennaio e marzo 2023 e l’aumento della paga base a partire da aprile 2023.
E per quanto riguarda il welfare? Come funziona e che cosa prevede il contratto?
Continua a leggere per scoprire di più sul tema.