Certificazioni Pluxee Italia

Pluxee Italia pone massima attenzione agli standard di qualità dei servizi che offre a tutti i propri stakeholder e dei suoi processi interni.
Questi stessi standard sono oggetto di regolare certificazione, da parte di enti indipendenti.

ISO-9001

ISO 9001:2015

Certificazione di “Quality Management System standard”

Definisce e certifica i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, che migliori l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, al fine di incrementare la soddisfazione del cliente.

 

ISO-18295

ISO 18295:2017

Certificazione per i “Servizi di Customer Care inbound”

Definisce e certifica i requisiti per le organizzazioni che utilizzano i servizi dei centri di contatto clienti, definendone i KPI per il monitoraggio ed i livelli di servizio da mantenere.

 

SA-8000

SA8000

Certificazione per la “Responsabilità Sociale d’Impresa”

Pluxee Italia ambisce ad avere un impatto positivo che va oltre il rispetto degli obblighi di legge, assumendo un volontario impegno fondato sui principi e sui requisiti dello standard SA8000®.

 

ISO-14001

ISO 14001

Certificazione del “Sistema di Gestione Ambientale”

Garantisce la conformità a standard riconosciuti a livello internazionale sui Sistemi di Gestione Ambientali. L’applicazione della norma infatti, definisce i requisiti più importanti per individuare, controllare e monitorare gli aspetti ambientali da parte di ogni organizzazione che abbia una politica ambientale, come nel caso di Pluxee Italia.

 

Politica per la Qualità e l’Ambiente

ISO/IEC-27001


ISO/IEC 27001

Certificazione del “Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni”

È la norma internazionale che contiene i requisiti per impostare e gestire un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (SGSI o ISMS, dall’inglese Information Security Management System).
Non è (unicamente) uno standard di sicurezza informatica ma molto di più: oltre alla sicurezza logica, include la sicurezza fisica/ambientale e la sicurezza organizzativa.

Rating di legalità

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito a Pluxee Italia il Rating di Legalità ed inserito l’azienda nell’elenco previsto dallo specifico Regolamento.