Partnership
Sodexo e T.Mariotti, un'eccellenza che naviga oltre la ristorazione


È proprio questo il valore aggiunto del nostro approccio, basato sulla partnership. Un modello che genera un dialogo solido e relazioni di fiducia durature, con un obiettivo comune: creare ambienti sicuri e confortevoli dove il benessere delle persone rimane la priorità, ed evitare le sovrapposizioni, semplificando la gestione, e garantendo risposte puntuali a ogni esigenza.
In Sodexo ci poniamo da sempre al fianco delle persone, rispondendo alle sfide quotidiane con soluzioni pensate a partire da bisogni reali. Quando l'attenzione è rivolta agli ospiti delle RSA, in considerazione della loro fragilità, lo standard qualitativo deve essere sempre elevato. Per questo offriamo una vasta gamma di servizi integrati, dalla ristorazione al facility management, che garantiscono un presidio costante, affidabile e competente.
Il concetto di "cura" per noi di Sodexo va oltre la semplice gestione operativa. Si unisce al rispetto, alla vicinanza e alla passione, intervenendo concretamente sul benessere dell'ospite. Piccoli gesti e attenzioni, come la gentilezza del personale o la qualità del cibo, contribuiscono a un'esperienza complessiva positiva e rassicurante.
I nostri operatori sono formati per lavorare in sicurezza e con attenzione, consapevoli che le loro azioni quotidiane hanno un grande impatto sulla vita degli ospiti.
La combinazione di un'expertise consolidata, protocolli rigorosi e una profonda cultura aziendale orientata alle persone, permette alle persone di Sodexo di trasformare la cura e la sicurezza in valori concreti. Questo approccio si traduce in una partnership solida e affidabile per le strutture socio-sanitarie, che possono contare su persone capaci di intercettare i bisogni e fornire risposte adeguate, rafforzando il benessere degli ospiti e dei collaboratori.
Sodexo e T.Mariotti, un'eccellenza che naviga oltre la ristorazione

Sodexo Italia vince il premio Inspiring Company 2025: Lavoro e Dignità a Donne Vulnerabili

Cook for Change 2025 - L'intervista a Marco Rezza