Entra a far parte di qualcosa di più grande
Ogni piccolo gesto quotidiano contribuisce a qualcosa di più grande. Questo spirito guida tutto ciò che facciamo e la nostra cultura aziendale, dove la priorità sono le persone e i collaboratori sono più che semplici dipendenti.
Lavorando in Sodexo, fai parte di un team
Abbiamo lavorato sodo per costruire una cultura collaborativa a cui le persone sentano di appartenere e dove nessuno perde delle opportunità per via delle sue origini, identità di genere, credo, età, sessualità, disabilità o qualsiasi altra caratteristica che ci rende unici. E abbiamo molto in comune: la libertà di essere noi stessi, di condividere le nostre idee con passione ed esprimere le nostre opinioni senza paura. Alla fine della giornata siamo un team di lavoro appassionato, uniti da un senso di comunità.
Lavorando in Sodexo, cresci in base alle tue caratteristiche
Siamo al tuo fianco in ogni fase del tuo percorso personale e professionale. Ti offriamo gli strumenti che ti servono per svolgere al meglio il tuo lavoro e orari flessibili. Ti diamo l’opportunità di apprendere nuove competenze e di svelare il tuo potenziale, attraverso team building, formazione e benefit.
Lavorando in Sodexo, agisci con una finalità
Attraverso i progetti e le iniziative di cui sarai parte contribuirai positivamente alle performance dei nostri clienti e allo sviluppo delle comunità in cui siamo presenti, aiutando le persone, facilitando momenti di condivisione, contrastando la fame...sarai anche parte di un'azienda che fa molto per ridurre gli sprechi. Siamo consapevoli delle minacce che incombono sul nostro pianeta e ci impegniamo con obiettivi ambiziosi per raggiungere la carbon neutrality entro il 2025.
Consulta le posizioni aperte e invia la tua candidatura
Cosa significa lavorare in Sodexo?
Ristorazione
Cook for change 2025 – Tradizione e impegno anti-spreco nell’intervista a Michele Di Donato
Ristorazione
Cook for Change 2025 - L'intervista a Marco Rezza
Ristorazione
Cook for Change 2025 - Creatività e impegno: l’intervista allo Chef Gaetano Piazza