
Ristorazione
Il progetto “I 5 Sensi”
La sanificazione e l’igienizzazione di strutture sanitarie e RSA richiede la massima cura, attenzione e professionalità. Mai come per queste strutture prima di scegliere il fornitore cui affidare l’attività in outsourcing è importante verificare come viene erogato il servizio, quante persone lo portano avanti nella struttura e quale sistema di pulizie viene utilizzato, visto che stiamo parlando di luoghi che, proprio per la tipologia degli ospiti, necessitano di un’attenzione e una sensibilità particolare.
Il servizio di Professional Cleaning di Sodexo è appositamente studiato per offrire alle strutture sanitarie un approccio a 360° in funzione delle specifiche caratteristiche e necessità della zona da trattare in primis dalle sale operatorie passando per laboratori, spazi comuni fino ad arrivare al magazzino. Il personale specializzato opera attraverso piani di lavoro concordati che garantiscono la massima efficienza. Vengono programmate verifiche costanti dei livelli di servizio, attraverso esclusivi strumenti di controllo di SoClean, il sistema di monitoraggio di Sodexo che consente di valutare in tempo reale la qualità dei servizi di pulizia.
Il servizio di Professional Cleaning di Sodexo viene realizzato e costruito su misura in funzione delle singole necessità della struttura sanitaria o ospedaliera perché, come Sodexo, crediamo che l’ascolto dei bisogni specifici del cliente sia fondamentale per ottenere i massimi risultati in termini di efficienza ed efficacia.
Così come importante è anche la scelta dei materiali utilizzati, pensati per un maggior rispetto dell’ambiente e della sicurezza degli operatori, prodotti che siano a basso impatto ambientale, ma che garantiscano una elevata efficacia in termini di risultato.
Il progetto “I 5 Sensi”
Spezie ed erbe aromatiche: alleate preziose nella dieta degli anziani
Sicurezza alimentare, diete speciali e trasparenza: il modello Sodexo nelle scuole di Roma